rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cultura

Il Calendario delle avvocatesse partenopee finisce sul presepe

Si tratta del calendario "Donna InDifesa", ideato dal legale napoletano Sergio Pisani. La statuina è stata realizzata dal mastro pastoraio Marco Ferrigno

Sorpresa a San Gregorio Armeno per l'associazione Donna InDifesa, calendario delle avvocatesse partenopee. Passeggiando accanto al negozio del noto artigiano Marco Ferrigno, è stata notata la statua del celebre calendario ideato dall'avvocato Sergio Pisani. "Passeggiare in una delle vie più belle di Napoli nel giorno di Natale, e trovare una statuina di Donna InDifesa per me è una gioia", dichiara Sergio Pisani. "Vedere che una mia idea prende forma attraverso le mani di un artista come Ferrigno mi fa rendere conto che probabilmente sto seminando bene".

"Abbiamo scelto di realizzare questa statuina perchè abbiamo apprezzato tantissimo l'idea e soprattutto l'iniziativa di Sergio Pisani", dichiara il mastro pastoraio Marco Ferrigno. "Per me la donna è l'essenza della vita, il vero miracolo dell'umanità, è la donna la colonna portante di questo mondo; complimenti quindi a Sergio Pisani noi ci saremo sempre per iniziative del genere"

IMG-20181225-WA0009 (1)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Calendario delle avvocatesse partenopee finisce sul presepe

NapoliToday è in caricamento