Cafiero: disponibile la linea di magliette e un nuovo brano

A meno di un mese dalla pubblicazione del nuovo progetto discografico "Cafiero Music Pen Drive", l'artista sorprende i fan un inedito ed una linea di t-shirt.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Cafiero ha lanciato attraverso i propri social la linea di t-shirt con il logo dei suoi progetti cantautorali.  Un simbolo d'identità accolto con successo dai followers dell'artista.  La t-shirt, capo di abbigliamento costantemente trendy, il dono sempre apprezzato, il gadget per eccellenza, tavolozza perfetta per graphic designer ma anche occasione creativa per artisti. La linea ispirata al rock style è composta da t-shirt maschili e femminili, belle da indossare e da ammirare, disponibili nei colori bianco e nero su cui spicca la stampa.  Oltre lancio delle t-shirts, Cafiero ha annunciato una sorpresa per i possessori del  suo ultimo lavoro discografico “Cafiero Music Pen Drive”: coloro che acquisteranno la t-shirt riceveranno in esclusiva un nuovo inedito. Una connessione con il pubblico non solo empatica ma concreta e destinata a rinnovarsi nel tempo; un modo particolare di distribuire la musica interagendo direttamente con gli ascoltatori. Le magliette sono disponibili esclusivamente attraverso i social ufficiali dell'artista: https://www.facebook.com/salvatore.cafiero; https://www.instagram.com/salvatorecafiero.music.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
NapoliToday è in caricamento