rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura

Bluestone presenta: Gianni Simioli in Café do Friariell live show

Venerdì 11 dicembre 2009 al Blue Stone si terrà una serata speciale: 17 canzoni per 17 artisti, “ Cafè do Friariell vol.1”edizioni Graf. Generi diversi, dallo ska all’ hip hop, dalla classica alla deep house, abbracciando un po’ di lounge

gianni-boxer_0001Venerdì 11 dicembre alle 22 Gianni Simioli insieme con Peppe Barra, Pietra Montecorvino, Enzo Gragnaniello Ciccio Merolla, Marsica, Gabriella Pascale, i Sud Express, Maurizio Capone e Bungtbangt, Sabrina M’Barka Ben Taleb, Gennaro Cosmo, i Senza legge, Alessandra Martinisi, Roxy in the box, gli Hueco, Terre del Sole e Paky Palmieri, Andrea Cassese, El Ghore, daranno vita ad un party lungo una notte.

Jam session prima e dj set dopo, saranno interamente trasmessi da Cafè fo Friariell web TV visibile anche su www.napolinapoli.tv, la prima tv sul web dedicata alla musica napoletana.

17 canzoni per 17 artisti, “ Cafè do Friariell vol.1”edizioni Graf, è una colorata e coinvolgente compilation che riunisce e fonde generi diversi, dallo ska all’ hip hop, dalla classica alla deep house, abbracciando un po’ di lounge e che nasce dalla scelta di Gianni Simioli di diventare dj della musica di Napoli “cercando di stare il più lontano da quella Napoli che non c’è più” come ha più volte dichiarato il producer partenopeo. Una scelta trasformatasi in progetto musicale, un desiderio avverato, questo è Cafè do Friariell, la musica di Napoli sdoganata e liberata dai soliti cliché e che gusteremo live venerdì sera al Bluestone.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bluestone presenta: Gianni Simioli in Café do Friariell live show

NapoliToday è in caricamento