rotate-mobile
Cultura Sant'antonio abate

"Il Boss delle Cerimonie continuerà": pronta la nuova stagione

A confermare la notizia, già circolata nei giorni scorsi è Laura Carafoli, SVP Programming & Content Discovery, il gruppo di cui fa parte Real Time. 5 le puntate della nuova stagione già realizzate, in cui ci sarà ancora Don Antonio

Il Boss delle Cerimonie ripartirà nel 2017, nonostante la morte di Don Antonio Polese. Già pronte le puntate della nuova stagione dell'amatissimo programma in onda su Real Time. Si partirà il 1 febbraio.

A confermare la notizia, già circolata nei giorni scorsi, è stata Laura Carafoli, SVP Programming & Content del gruppo Discovery, di cui fa parte Real Time, nel corso di un'intervista rilasciata a TvBlog.

"Il Boss delle Cerimonie continuerà - apiega Laura Carafoli - . Abbiamo già realizzato 5 puntate della nuova stagione, che vedono ancora la partecipazione del nostro fantastico Boss. La Sonrisa è un posto per noi fondamentale: è il centro di un racconto di una parte di Paese, legato a Napoli e in generale alle tradizioni popolari, che non può mancare".

"Il Boss delle Cerimonie - conclude Laura Carafoli - è un family business di cui Don Antonio era il fulcro: ma noi vogliamo continuare a seguire la tradizione di questa numerosa famiglia. E non lasceremo La Sonrisa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il Boss delle Cerimonie continuerà": pronta la nuova stagione

NapoliToday è in caricamento