menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Chiude il Boss delle Cerimonie: stasera l'ultima puntata della stagione

Venerdì 11 novembre va in onda l'ultima puntata della quarta stagione del programma tv

boss e la moglie-2

Andrà regolarmente in onda il "Boss delle Cerimonie" su Real Time venerdì 11 novembre. E' l'ultima puntata della quarta stagione del programma tv seguitissimo in Campania e non solo.

La notizia della confisca dell'hotel e ristorante La Sonrisa per lottizzazione abusiva (con la condanna ad un anno di reclusione per la moglie e il fratello di Don Antonio Polese) aveva fatto infatti preoccupare i fans del Boss delle Cerimonie.

La contestazione del tribunale di Torre Annunziata riguarderebbe il periodo 1979-2011, ma la famiglia Polese ha già annunciato ricorso in Appello, quando saranno rese note le motivazioni.

Le cerimonie non si fermano visto che ci troviamo solamente al primo passaggio dell'iter processuale, sono salvi dunque i matrimoni nella struttura.

Ecco la risposta dell'avvocato Maiello sulla sentenza, pubblicata dal Mattino: "Proviamo sconcerto per una decisione che si colloca al di fuori del diritto interno e della Convenzione Europea dei Diritti dell'Uomo. Ciò che desta sconcerto è che si sia voluta rivalutare una vicenda che più volte era stata giudicata in diversi altri procedimenti, in nessun dei quali era stata ravvisata la configurabilità del reato di lottizzazione abusiva che, invece, inopinatamente è stato ritenuto configurabile allo scopo di legittimare l'applicazione della confisca".

COME STA IL BOSS DELLE CERIMONIE: LE SUE CONDIZIONI DI SALUTE

CONTINUA

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento