menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bastard Sons of Dioniso in concerto il 6 gennaio 2010

Il 6 gennaio 2010 i Bastard Sons of Dioniso saranno in concerto alla Casa della Musica Federico I. A ottobre è uscito il loro nuovo album “In stasi perpetua” che riassume “6 anni di rock alpestre con retrogusto di cantina”

the-bastard-sons-of-dioniso_dsc_0066_foto-di-alessandra-tisato
di Alessandra Tisato

I Bastard Sons of Dioniso saranno in concerto alla Casa della Musica Federico I il 6 gennaio 2010.

A ottobre è uscito “In stasi perpetua”, il loro nuovo album. Un lp che riassume “6 anni di rock alpestre con retrogusto di cantina”, come amano dichiarare i tre giovani ragazzi trentini. Il 28 novembre è partito il tour che li porterà in tutta Italia e a Napoli.

Questa la tracklist dell’album “In stasi perpetua”: “Se t’annoi”, “Mi par che per adesso”, “Nothing to talk about”, “Una canzone probabilmente inutile”, “Io non compro più speranza”, “War is over (children of the grapes)”, “Senza colore”, “Dal risveglio in poi”, “Verso la mia testa”, “Tipical Pinè night”, “Ease my pain”.

A proposito del nuovo singolo “Mi par che per adesso” dichiarano i Bastard:“Se Monteverdi avesse avuto un Marshall con le valvole fiammeggianti probabilmente avrebbe scritto qualcosa di simile al nostro nuovo singolo, un connubio tra opera lirica e chitarroni distorti.”  I tre hanno mutuato da “L’incoronazione di Poppea”, opera lirica del compositore Claudio Monteverdi, l’ispirazione e parte del testo del primo singolo, “Mi par che per adesso”, estratto dal nuovo album.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 26 aprile tornano le zone gialle, Campania in bilico

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento