rotate-mobile
Cultura

Milly Carlucci e "Ballando on the Road", tappa a Napoli in cerca di talenti

Appuntamento il 19 e il 20 novembre all'Auchan. Due le categorie di ballerini in concorso: pro per gli i professionisti, open per i semplici appassionati

L'appuntamento è per il 19 e il 20 novembre all'Auchan, quando il talent show itinerante di Milly Carlucci "Ballando on the Road: in cerca di talenti" farà tappa a Napoli.

Si tratta di un'occasione per tutti gli appassionati e professionisti di qualunque tipologia di danza: uomini e donne di qualsiasi età (anche minorenni), avranno la possibilità di mostrare il proprio talento a Milly Carlucci e ai giudici più popolari della tv capitanati da Carolyn Smith. Fra i maestri presenti anche Raimondo Todaro, Simone Di Pasquale, Anastasia Kuzmina, Vera Kinnunen e tanti altri.

Gli incontri con gli appassionati del ballo inizieranno alle ore 13. L'obiettivo è trovare nuovi talenti in due categorie, Pro (atleti agonisti con un rilevante curriculum di gare nazionali e internazionali e una consolidata esperienza di insegnamento) e Open (appassionati delle varie discipline del ballo di coppia o di gruppo con o senza curriculum agonistico).

Durante il tour nazionale – che oltre Napoli toccherà anche altre cinque città – performance dei due "Re della salsa", il cubano Maykel Fontz e il domenicano Ciquito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milly Carlucci e "Ballando on the Road", tappa a Napoli in cerca di talenti

NapoliToday è in caricamento