rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cultura

Anniversario eruzione vesuvio: al via nuovi percorsi notturni

Oggi, 24 agosto, è l'anniversario dell'eruzione del 79 dC. Per i cittadini di Pompei e i turisti che pernottano nella cittadina campana nuovi percorsi notturni negli scavi 'Le lune di Pompei': gratuiti

Per l'anniversario dell'eruzione del 79 dC, il 24 agosto, i cittadini di Pompei e i turisti che pernottano nella cittadina campana potranno partecipare gratuitamente ai nuovi percorsi notturni negli scavi 'Le lune di Pompei'

a serata speciale, fino ad esaurimento posti, è organizzata dall'Ente provinciale del Turismo di Napoli in collaborazione con il Comune di Pompei e la Soprintendenza archeologica.

 Obbligatoria la prenotazione: per accedere all'iniziativa occorrerà munirsi di un voucher recandosi da domani (ore 9-1) all'Infopoint dell'azienda turistica di Piazza Esedra a Pompei con un documento di identità.

E' possibile ritirare solo un vaucher a persona, valido per due ingressi. Intanto prosegue la normale programmazione dell'evento, inserito nella Campania Artecard, che regista il pienone in tutti i fine settimana, tanto da richiedere l'organizzazione di nuovi turni di visita, a partire dal tramonto fino a tarda sera.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anniversario eruzione vesuvio: al via nuovi percorsi notturni

NapoliToday è in caricamento