rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022

Piazza del Gesù set a cielo aperto ritorna agli anni '60 grazie all'Amica Geniale

Per l'occasione sono stati rimossi graffiti e scritte su momumenti ed edifici storici della piazza con gli idropulitori

Piazza del Gesù ritorna negli anni '60 per le riprese de "L'Amica Geniale" - Storia di chi fugge”. Auto d'epoca, insegne, il sapore del passato torna a rivivere nella storica piazza con i protagonisti della serie tv tratta dai romanzi di Elena Ferrante. Per l'occasione sono stati rimossi graffiti e scritte su momumenti ed edifici storici della piazza con gli idropulitori. Nel video girato in piazza del Gesù durante le riprese da Pino de Stasio, consigliere comunale, è possibile ammirare tale ritorno al passato.

Ciak sul lungomare

Istituzione di un particolare dispositivo di traffico temporaneo per i giorni giovedì 14 e venerdì 15 gennaio 2021 in via F. Caracciolo per le riprese della serie TV “l’Amica Geniale – Storia di chi fugge”

Il dispositivo prevede di sospendere:

1. dalle ore 7:00 del giorno 14 gennaio 2021 alle ore 20:00 del giorno 15 gennaio 2021: a) alt. civ. 1/c e fr. civ. 1/c, gli stalli di sosta generici riservati alle persone diversamente abili; b) alt. civ. 1, gli stalli di sosta riservati ai motocicli e ciclomotori;

2. dalle ore 7:00 alle ore 18:00 del giorno 15 gennaio 2021, nelle due corsie, lato mare, del tratto compreso tra largo Sermoneta a chalet delle Rose, il transito veicolare, eccetto per i veicoli necessari alle riprese. 

Video popolari

Piazza del Gesù set a cielo aperto ritorna agli anni '60 grazie all'Amica Geniale

NapoliToday è in caricamento