Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Piazza del Gesù set a cielo aperto ritorna agli anni '60 grazie all'Amica Geniale

Per l'occasione sono stati rimossi graffiti e scritte su momumenti ed edifici storici della piazza con gli idropulitori

 

Piazza del Gesù ritorna negli anni '60 per le riprese de "L'Amica Geniale" - Storia di chi fugge”. Auto d'epoca, insegne, il sapore del passato torna a rivivere nella storica piazza con i protagonisti della serie tv tratta dai romanzi di Elena Ferrante. Per l'occasione sono stati rimossi graffiti e scritte su momumenti ed edifici storici della piazza con gli idropulitori. Nel video girato in piazza del Gesù durante le riprese da Pino de Stasio, consigliere comunale, è possibile ammirare tale ritorno al passato.

Ciak sul lungomare

Istituzione di un particolare dispositivo di traffico temporaneo per i giorni giovedì 14 e venerdì 15 gennaio 2021 in via F. Caracciolo per le riprese della serie TV “l’Amica Geniale – Storia di chi fugge”

Il dispositivo prevede di sospendere:

1. dalle ore 7:00 del giorno 14 gennaio 2021 alle ore 20:00 del giorno 15 gennaio 2021: a) alt. civ. 1/c e fr. civ. 1/c, gli stalli di sosta generici riservati alle persone diversamente abili; b) alt. civ. 1, gli stalli di sosta riservati ai motocicli e ciclomotori;

2. dalle ore 7:00 alle ore 18:00 del giorno 15 gennaio 2021, nelle due corsie, lato mare, del tratto compreso tra largo Sermoneta a chalet delle Rose, il transito veicolare, eccetto per i veicoli necessari alle riprese. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
NapoliToday è in caricamento