menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Al via fino al 27 luglio "Brividi d'Estate 2009": in scena il giallo

Nella magnifica cornice del Real Orto Botanico torna la rassegna "Brividi d'Estate 2009", la compagnia teatrale "Il Pozzo e il Pendolo Teatro di Napoli" si sposterà dunque nella sua naturale location estiva. Ecco tutti gli appuntamenti previsti, il giallo andrà in scena fino al 27 luglio

Da domani alle 21, con una festa inaugurale, la cornice del Real Orto Botanico di Napoli torna ad essere il palcoscenico naturale per la rassegna "Brividi d'Estate 2009", un'idea di Annamaria Russo e Ciro Sabatino, sostenuta dall'Università Federico II di Napoli e con il patrocinio morale di Regione Campania e Comune di Napoli.

Fino a martedì 28 luglio
, "Il Pozzo e il Pendolo Teatro di Napoli" si sposta nel parco per una rassegna che regalerà brividi, fascino e grandi emozioni. La novità di Brividi d'Estate 2009 è caratterizzata da un'originale serata inaugurale per brindare all'inizio della rassegna e battezzare l'ultima creatura de il Pozzo e il Pendolo: il periodico online "Gialli.it".

La rassegna si apre con "Il segreto di Agatha Christie" in scena il 2 luglio con Fabiana Diana, Francesco Moraca, Marco Palumbo, Simone Spirito. L'adattamento è a cura di Annamaria Russo e Ciro Sabatino, la regia di Giampiero Mirra.

Da lunedì 6 luglio va in scena invece "Il segreto di Luigi Tenco - la strana morte, poi il mistero" con Marcello Magri, Marianita Carfora, Lisa Falzarano, accompagnati da Giacinto Piracci e Fabrizio Balsamo. La consulenza tecnico-storica è di Antonio Scattero.

Sabato 11 luglio sarà la volta de "L'amico ritrovato" con Paolo Cresta e Giacinto Piracci mentre in scena da giovedì 16 luglio sarà "Cronaca di una morte annunciata", dal capolavoro di Gabriel Garcia Marquez, con Paolo Cresta, Nico Ciliberti, Antonello Cossia, Rosalba Di Girolamo.

Da lunedì 20 luglio andrà in scena "L'ultima notte del Principe di Sansevero" scritto e diretto da Annamaria Russo e Ciro Sabatino, con Giampiero Mirra, Marco Palumbo e Raffaele Parisi.

L'ultimo spettacolo della rassegna, lunedì 27 luglio sarà "Animali come noi", con Paolo Cresta e Carlo Lomanto.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Esplosione ai Colli Aminei, distrutto un negozio

  • Cronaca

    Lite finisce nel sangue, uomo ucciso a colpi di cric

  • Cronaca

    Riaprono i negozi: "Pochi clienti e molte attività sono già fallite"

  • Cronaca

    Tragedia in metropolitana: uomo travolto da un treno

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento