rotate-mobile
Mercoledì, 12 Giugno 2024
Cucina

Pasquale Casillo di "Ieri, Oggi, Domani" porta i suoi piatti a Teatro con Diana Del Bufalo e Baz

Il patron Pasquale Casillo e il suo chef Antonio Castellano hanno conquistato, con le loro bontà, l'intera compagnia di attori, cantanti e performer del musical “ 7 spose per 7 fratelli” con in testa Diana Del Bufalo e Baz

Nuova emozionante avventura nel mondo teatrale e musicale per la trattoria- pizzeria “Ieri, Oggi, Domani”. Giungendo nei camerini del Teatro Augusteo in occasione della messinscena del musical “ 7 spose per 7 fratelli”, il patron Pasquale Casillo e il suo chef Antonio Castellano, non hanno perso l'occasione per conquistare con le loro bontà l'intera compagnia di attori, cantanti e performer con in testa i bravi Diana Del Bufalo e Baz.

Così, ispirandosi per i piatti alle specialità tipiche dell'Oregon, (lo Stato americano dove è ambientato il famoso lavoro) ancora una volta, per l'occasione sull'asse Napoli- Portland, i piatti dell'apprezzato locale di via Nazionale hanno conquistato i protagonisti del mondo dello spettacolo. Una vera festa quella che, grazie a Casillo & Company, ha preso corpo all'Augusteo tra gli attori del celebre spettacolo musicale tratto dal film del 1954 di Stanley Donen, oggi diretto e adattato da Luciano Cannito con la direzione musicale di Peppe Vessicchio. Tant'è che gradendo in pieno i piatti di Casillo e della sua brigata, sia la simpaticissima e brava Diana Del Bufalo, sia il cordialissimo Baz hanno espresso parole di elogio promettendo di ritrovarsi presto tutti insieme nel ristorante napoletano pronti ad assaggiare le sue prelibatezze.     

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasquale Casillo di "Ieri, Oggi, Domani" porta i suoi piatti a Teatro con Diana Del Bufalo e Baz

NapoliToday è in caricamento