Mercoledì, 28 Luglio 2021
Cucina

Le 5 migliori pizzerie di Procida

Dal Lungomare della Chiaiolella alla Corricella, ecco un elenco di indirizzi dove poter gustare le pizze più buone dell’isola di Arturo

Nominata Capitale italiana della Cutltura 2022, Procida è famosa nella letteratura e nel mondo cinematografico per i suoi scenari mozzafiato. Vanta, infatti, un partimonio storico-artistico e paesaggistico inestimabile, ma anche suggestivi locali dove poter gustare un’ottima cucina locale e una squisita pizza napoletana. Nonostante le sue piccole dimensioni, l'isola di Arturo offre un’ampia scelta di ottime pizzerie. Se state programmando un weekend in questa meravigliosa isola e avete voglia di una pizza verace napoletana, seguite i consigli di NapoliToday.

DA GIRONE

Situato sullo splendido lungomare della Chiaiolella, Da Girone è un ristorante casereccio che propone ottimi piatti tipici della cucina isolana e una squisita pizza napoletana. Il locale è molto suggestivo perché si affaccia direttamente sul mare e offre la possibilità non solo di gustare ottimi piatti ma anche di ammirare tramonti indimenticabili. L’offerta del menù è ampia e varia quasi quotidianamente. Dai primi e secondi di mare e di terra alle pizze, il menù è sempre ricco di novità e spazia da grandi classici a curiose e belle sperimentazioni. A conclusione del pasto non perdetevi la squisita crostata di fichi fatta in casa.. una vera bontà!

Indirizzo: Lungomare Cristoforo Colombo, 33

DA GIRONE-3

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le 5 migliori pizzerie di Procida

NapoliToday è in caricamento