rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Cucina

Da "Ieri Oggi, Domani" a tavola tra la penisola e la costiera nel nome delle Dop

Nel locale di via Nazionale a Napoli, un gustoso press lunch per proporre i sapori e i profumi di specialità inimitabili come la colatura di alici di Cetara e il Provolone del Monaco Dop

La cucina di “Ieri, Oggi, Domani” in via Nazionale, ha incontrato le bontà delle alici, della colatura di alici di Cetara e del Provolone del Monaco Dop.

Sono stati il patron Pasquale Casillo, il figlio e giovane erede Giovanni, la moglie Paola, insieme allo chef di casa Antonio Castellano e al pizzaiolo Gianni Ostetrico, a proporre, durante un emozionante e gustoso press lunch, i sapori e i profumi di specialità inimitabili e salutari.

Sono intervenuti per l'incontro a tavola, presentati dal giornalista Giuseppe Giorgio, il professore Vincenzo Peretti, ordinario del dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali dell'Università degli Studi di Napoli Federico II; la responsabile esteri della Iasa, Lucia Di Mauro e il responsabile della comunicazione del Consorzio di Tutela del Provolone del Monaco Dop, Roberto Esse.

A completare l'evento l'amichevole partecipazione di un testimonial del mondo dello spettacolo come l'attore Gino Rivieccio e una straordinaria degustazione di u piatti sul tema. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da "Ieri Oggi, Domani" a tavola tra la penisola e la costiera nel nome delle Dop

NapoliToday è in caricamento