rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cucina Poggioreale

Da antico fornaio nasce “o’ panettone”, due innovazioni artigianali

Il lancio di 'O Panettone è frutto di ricerca ed esperienza consolidata nel settore della panificazione dell'azienda "Antico Fornaio", presente da anni nella città di Caivano (Na). La famiglia Ponticelli, impegnati ad offrire emozioni intense, utilizza solo ingredienti naturali di prima scelta, punta sulla semplicità dei prodotti e racchiude classicità, unicità e innovazione del gusto.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Il lancio di 'O Panettone è frutto di ricerca ed esperienza consolidata nel settore della panificazione dell'azienda "Antico Fornaio", presente da anni nella città di Caivano (Na). La famiglia Ponticelli, impegnati ad offrire emozioni intense, utilizza solo ingredienti naturali di prima scelta, punta sulla semplicità dei prodotti e racchiude classicità, unicità e innovazione del gusto. I panettoni preziosi presentati all’evento del 9 Dicembre 2018 sono 'O PANETTONE TRADIZIONALE AI 5 CEREALI, soffice e profumato nel trionfo dei 5 cereali antichi, si arricchisce di arancia candita e uva sultanina, secondo l'uso della tradizione. 'O PANETTONE MELA E CANNELLA, ricco di cannella, che rivela un intenso gusto aromatico, e la mela cotta, dolce e leggermente speziata. La tradizione artigianale si riflettono nell’elevata qualità dei prodotti con sapore perfetto, e varietà unica. L’impegno dell’azienda coniuga ancora oggi tradizione ed innovazione, artigianalità e processi produttivi moderni, materie prime di estrema qualità e lavorazione rispettosa di questa qualità. Dal punto di vista innovativo lanciare 'O Panettone nella versione tradizionale con farine scelte e nell'impasto mela e cannella, rappresenta una vera sfida dolciaria per il 2018, anno che segna l'inizio della diffusione sul mercato di prodotti che recano con sé tradizioni e recupero di ingredienti antichi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da antico fornaio nasce “o’ panettone”, due innovazioni artigianali

NapoliToday è in caricamento