rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cucina Gragnano

Cuochi d'Italia - All Stars: la prossima sfida è tra Campania ed Emilia-Romagna

Il 4 novembre su TV8, a rappresentare la Campania con i suoi piatti tipici ci sarà Giulio Coppola, originario di Gragnano. A giudicare la gara ai fornelli, Gennaro Esposito affiancato da Alessandro Borghese

E’ originario di Gragnano, nella città metropolitana di Napoli, Giulio Coppola, il concorrente della nuova puntata di Cuochi d’Italia - All Stars, in onda mercoledì 4 novembre, alle 19.30, in prima assoluta su TV8.

Nella sfida di domani tra regioni italiane, infatti, a contendersi la vittoria saranno proprio Campania ed Emilia-Romagna, che gareggeranno a suon di piatti tipici della tradizione, cercando di conquistarsi il voto positivo dei due chef in giuria.

I due concorrenti di domani, che si sono guadagnati l’accesso alla Fase 2, sfideranno i 12 campioni dei 12 tornei di Cuochi d’Italia, portando in gara ognuno il proprio piatto forte. I giudici, invece, porteranno in scena il proprio piatto stellato misterioso.

In questo episodio di Cuochi d’Italia - All Stars, condotto da Cristiano Tomei e prodotto da Banijay Italia, al fianco di Gennaro Esposito a giudicare la gara ai fornelli ci sarà lo chef Alessandro Borghese.

Durante le 40 puntate di Cuochi d’Italia - All Stars si sfidano tra loro i vincitori delle scorse edizioni e i concorrenti più apprezzati, seppur non vincitori. Ogni puntata, un nuovo chef affiancherà Gennaro Esposito in giuria: oltre a chef Borghese, ci saranno Diego Rossi, Davide Palluda, Igles Corelli, Bruno Barbieri, Davide Palluda, Giuliano Baldessari e Tano Simonato. Il fortunato vincitore dell’edizione porterà a casa il premio finale di 10.000€ in gettoni d’oro.

Cuochi d’Italia - All Stars, prodotto da Banijay Italia, è in prima visione assoluta su TV8, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 19.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cuochi d'Italia - All Stars: la prossima sfida è tra Campania ed Emilia-Romagna

NapoliToday è in caricamento