rotate-mobile
Cucina

Enjoy, apre al Vomero il nuovo Bar - Bistrot

In stile moderno, con un'accurata selezione degli interni, il locale - sito in via Luca Giordano - offre un menù ricco e prelibato realizzato con prodotti di qualità e cocktail colorati e gustosi

Apre al Vomero, in via Luca Giordano, Enjoy Bar - Bistrot. In stile moderno e accurata selezione degli interni. Così lo hanno voluto creare, Giuseppe e Antonello, imprenditori campani proprietari di altre già affermate raltà commerciali, vogliosi di intraprendere insieme e concretare un nuovo cammino, realizzando un locale che avesse caratteristiche e servizi innovativi. Soprattutto che fosse un luogo atto a propinare gioiae positività. Da qui la scelta del nomne ENJOY.

L'armonia dei colori della carta parati, la bellzza e la pregiatezza dei marmi nero gold, accostati ai raffinati allumini, conferiscono al bar - bistrot un'atmosfera unica e magica. Il menù ricco e prelibato realizzato con prodotti di qualità, i cocktail colorati e gustosi, sono pronti a deliziare il palato ed allietare il tempo degli ospiti.

Il personale disponibile e preparato per assistere i clienti nelle loro scelte e anche nei loro eventuali imprevisti, con una serie di Kit Cortesia messi gratuitamente a loro disposizione, servizio unico e mai offerto da bessun altro locale fino ad ora.
Con tutti questi propositi, Enjoy vuole rendere onore alla vecchia e stimata profumeria Lupicini che ha occupato quella posizione per anni, conquistando la stima dei suoi clienti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enjoy, apre al Vomero il nuovo Bar - Bistrot

NapoliToday è in caricamento