menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via Caracciolo

Via Caracciolo

Ztl dopo le regate: stop alle auto dalle 7 alle 18

Dispositivo in vigore fino a giovedì. Dal 20 al 25 aprile la vasta area sarà chiusa 24 ore su 24: saranno smontati gli hangar dei team su viale Dorhn e il villaggio allestito nella villa Comunale

Le regate sono finite, ma la Ztl resta fino al 25 aprile. Cambiano gli orari: stop alle auto dalle 7 alle 18 da oggi a giovedì. Da venerdì prossimo invece, come spiega Elena Romanazzi del Mattino, la vasta area sarà chiusa 24 ore su 24 (fino al 25 aprile appunto) per far smontare gli hangar dei team su viale Dorhn e il villaggio allestito per l’Amarica's Cup nella villa Comunale.

E si attende la nuova ordinanza sindacale per sapere cosa resterà chiuso (sicuramente via Caracciolo, si tratta invece su Riviera di Chiaia) e cosa invece verrà riaperto agli automobilisti. Il dopo regate, dunque, è in fase di studio.

Di fronte a una limitazione dell’utilizzo dell’auto, i cittadini chiedono un rafforzamento del trasporto pubblico. Un successo nei giorni scorsi se si pensa che i mezzi sono stati presi d’assalto. L’incremento di autobus e l’istituzione della navetta Chiaia Tender Bus verrà mantenuto almeno fino al 25 aprile compreso.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Attualità

Concorsone Sud 2800 posti: le date della prova scritta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento