rotate-mobile
Cronaca Chiaia / Riviera di Chiaia

"Un'altra giornata nera per il traffico a Chiaia": la denuncia dei Verdi

Diana Pezza Borrelli ed il segretario cittadino del Sole che Ride Vincenzo Peretti. "Stamattina Viale Gramsci era sommersa di macchine. Bisogna modificare la ztl per evitare un disastro"

"Ogni giorno è un delirio di macchine e traffico nella zona di Chiaia". La denuncia arriva dal capogruppo dei Verdi Ecologisti alla I Municipalità Diana Pezza Borrelli ed il segretario cittadino del Sole che Ride Vincenzo Peretti.

"Stamattina Viale Gramsci era sommersa di macchine come tutta la Riviera di Chiaia. Bisogna modificare la ztl almeno nei giorni feriali per evitare un disastro. Il sistema della viabilità così non regge anche perchè le famiglie che abitano a Viale Gramsci e alla Riviera di Chiaia hanno avuto un aumento quattro volte superiore a prima di macchine per queste strade e sono esasperate".

E ancora: "Ogni giorno riceviamo decine di telefonate e mail di protesta anche per la presenza "debole" e qualche volta improduttiva dei vigili urbani che non riescono a gestire un traffico di dimensioni apocalittiche".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un'altra giornata nera per il traffico a Chiaia": la denuncia dei Verdi

NapoliToday è in caricamento