rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Colpito da infarto, ottimismo per Carmelo Zappulla dopo l'operazione

L'attore e cantante 63enne è stato sottoposto ad una delicata operazione

Condizioni stazionarie per Carmelo Zappulla, colpito da un infarto domenica mattina, dopo l'operazione a cui è stato sottoposto al "Pineta Grand Hospital" di Castel Volturno. Nel pomeriggio saranno effettuati ulteriori controlli, ma c'è ottimismo per le condizioni di salute del noto cantante e attore 63enne, come appreso da NapoliToday da fonti vicine alla famiglia.

I messaggi

Tanti i messaggi di incoraggiamento per Zappulla da parte di amici e familiari:  "Forza Carmelo non mollare. Siamo tutti con te", è il post su Instagram della cantante napoletana Nancy Coppola. "Non perderti d’animo. Siamo più forti di quanto pensiamo, ma occorre un po’ di tempo per ritrovare l’equilibrio. Dio ti aiuterà. La vita ha ancora in serbo per te tanta bellezza e tanta gioia. Ce la farai.Guarisci presto maestro, che la tua voce ritorni più forte di prima preghiamo per te un abbraccio", scrive Gioacchino Minnicino.

Tour

Saltato dunque il tour di Carmelo Zappulla a New York, dove era atteso dal 30 novembre, come annunciato prima del malore dallo stesso artista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpito da infarto, ottimismo per Carmelo Zappulla dopo l'operazione

NapoliToday è in caricamento