rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Yogurtlandia: 28 nella sola Campania

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

14 Yogurlandia nel napoletano, dal centro storico campano a Castellamare di Stabia, da Nola a San Giuseppe Vesuviano, da Portici a Pomigliano d'Arco. 9 nel salernitano, 4 nell'avellinese e una a Benevento. E' il numero delle rivendite di gelato di yogurt messo insieme dalla veneziana Yo.ga che, grazie ad una catena di affiliati in tutta Italia, ha fatto scoprire al pubblico che il gelato di yogurt non solo è buonissimo ma, rispetto al gelato tradizionale, ha molte meno calorie. Una ottantina di negozi, di cui appunto 28 in Campania, Yogurlandia è presente anche all'estero, in particolare in Spagna, Portogallo e Grecia ma è nel nostro paese che nei prossimi giorni darà vita ad altri 6 gelaterie e ad altre 35 prima della fine dell'anno, di cui almeno quattro ancora in Campania.

"Oggi", spiega Alessandro Galante, amministratore di Yo.ga srl, " utilizziamo un accordo con mila, una delle più grandi aziende dell'Alto Adige, per fornire yogurt ai nostri punti vendita. Entro l'anno apriremo decine di altri negozi e ciò comporterà l'assunzione di un buon numero di dpendenti che, visti i tempi di crisi, paiono una manna dal cielo. Yo.ga cxhe ha anche una filiale distribuitva negli Stati Uniti, a breve darà vita con un altro marchio, ad una partnership in Spagna, con nun'azienda locale. (G.N.)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Yogurtlandia: 28 nella sola Campania

NapoliToday è in caricamento