rotate-mobile
Cronaca

Yfke Sturm si risveglia dal coma dopo l'incidente a Ischia

La modella olandese sta meglio. I primi test sono rassicuranti: riesce a muovere braccia e gambe. Resta il forte trauma, una frattura tempoparietale ed un focolaio cerebrale. Nei prossimi giorni è atteso un bollettino medico ufficiale

Yfke Sturm si è svegliata e sta meglio. La modella olandese vittima giovedì scorso di un incidente nelle acque di Ischia, non è più in coma farmacologico, e pare non abbia problemi nel muovere gambe e braccia e a respirare autonomamente.

Dopo aver appurato fin dal principio non ci fossero danni agli organi interni, erano da valutare le sue facoltà motorie, messe alla prova soltanto ora che si è svegliata. Oltre naturalmente i familiari, erano in apprensione anche centinaia e centinaia di fan olandesi e non solo.

Resta una frattura temporoparietale, ed un focolaio cerebrale per cui comunque i medici non hanno ritenuto necessario un intervento. Il trauma è comunque stato molto forte, ma la situazione ritenuta drammatica al momento dell'incidente ora pare volgere per il meglio.

Yfke Sturm su Facebook

Dal Secondo Policlinico non sono arrivati commenti ufficiali, sebbene il personale medico ha assicurato che nei prossimi giorni verrà diffuso un bollettino più preciso sulle condizioni della donna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Yfke Sturm si risveglia dal coma dopo l'incidente a Ischia

NapoliToday è in caricamento