menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vacanzieri beffati, voucher dell'agenzia di viaggio senza valore

Sono rimasti bloccati all'estero, alcuni senza alberghi o voli di ritorno. La disavventura è occorsa ai clienti di un'agenzia di via Manzoni. La titolare: "Siamo vittime di un tour operator fallito a luglio"

Bloccati all'estero, dove avrebbero dovuto trascorrere le vacanze, dopo aver scoperto che i voucher rilasciati dall'agenzia di viaggio cui si erano rivolti non avevano alcun valore. È la disavventura occorsa a numerose persone, clienti di un esercizio di via Manzoni a San Giorgio a Cremano.

Alcuni dei loro casi sono particolarmente complessi: si sono ritrovati a rimetterci migliaia di euro per alberghi (prenotati ma mai pagati) in località – Usa, Brasile, Santo Domingo – dalle quali poi tornare sarà particolarmente dipendioso.

L'agenzia intanto, che avrebbe dovuto riaprire dopo Ferragosto, è rimasta chiusa. E il referente dei clienti non risponde al cellulare. La titolare racconta di essere stata a sua volta rimasta vittima di un tour operator fallito lo scorso luglio, e promette rimborsi.

Insomma un effetto domino, dovuto a negligenze o meno, che di certo rovinerà il buon nome dell'agenzia quanto le vacanze dei poveri clienti. Intanto, stamane, i carabinieri hanno apposto i sigilli all'esercizio commerciale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento