rotate-mobile
Cronaca

"Vota il Cattivo - Elezioni 2013"

Vota il cattivo: le elezioni alternative, dei cattivi seri ed onesti.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

GUERRILLA MARKETING PRE-ELEZIONI: DESIGNERS EMERGENTI SI FANNO PUBBLICITA' IN TEMPI DI CRISI.

I tempi che corrono, si sa, sono molto duri e diventa sempre più difficile per i giovani che si affacciano al mondo del lavoro trovare un'occupazione che soddisfi le loro esigenze ed aspettative.

Tre studenti di design napoletani decidono quindi di sfruttare il periodo pre-elettorale per lanciare una campagna di guerrilla marketing e mostrare il loro stile e le loro capacità al mondo intero. Nasce così un gruppo di lavoro giovane e dinamico il nu'pixel.

"Vota il cattivo", così si chiama l'iniziativa di Alessandra Di Maio, Oriana Gaeta e Tiziano Pastore, che dal 31 gennaio ha invaso il web e le strade di Napoli e provincia. Protagonisti della campagna e dei disegni dei tre giovani guerriglieri sono i cattivi, quelli veri, quelli che, al contrario dei politici che invadono le nostre vite in questi giorni attraverso cartelloni pubblicitari, stampa, radio, web e tv, non si nascondono dietro false promesse e non temono di rivelare la loro perfida natura ed i loro cattivi propositi. E per questo risultano più veri, più simpatici e più meritevoli.

Chi tra Crudelia De Mon, Ursula, Scarface, Dracula e molti altri ancora, sarà eletto dal popolo sovrano? Lo scopriremo sul sito ufficiale www.votailcattivo.it o sulla pagina Facebook della campagna (Vota il Cattivo - Elezioni 2013) il 26 febbraio 2013.

Federica Di Maio

Ufficio Stampa nu'pixel

Tel: 3398165641

www.votailcattivo.it

https://www.behance.net/nupixellab

Email:

nupixellab@gmail.com

alessandradimaio1989@gmail.com

oriana.gaeta@gmail.com

pastoretiziano@gmail.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vota il Cattivo - Elezioni 2013"

NapoliToday è in caricamento