"Vota il Cattivo - Elezioni 2013"
Vota il cattivo: le elezioni alternative, dei cattivi seri ed onesti.
GUERRILLA MARKETING PRE-ELEZIONI: DESIGNERS EMERGENTI SI FANNO PUBBLICITA' IN TEMPI DI CRISI.
I tempi che corrono, si sa, sono molto duri e diventa sempre più difficile per i giovani che si affacciano al mondo del lavoro trovare un'occupazione che soddisfi le loro esigenze ed aspettative.
Tre studenti di design napoletani decidono quindi di sfruttare il periodo pre-elettorale per lanciare una campagna di guerrilla marketing e mostrare il loro stile e le loro capacità al mondo intero. Nasce così un gruppo di lavoro giovane e dinamico il nu'pixel.
"Vota il cattivo", così si chiama l'iniziativa di Alessandra Di Maio, Oriana Gaeta e Tiziano Pastore, che dal 31 gennaio ha invaso il web e le strade di Napoli e provincia. Protagonisti della campagna e dei disegni dei tre giovani guerriglieri sono i cattivi, quelli veri, quelli che, al contrario dei politici che invadono le nostre vite in questi giorni attraverso cartelloni pubblicitari, stampa, radio, web e tv, non si nascondono dietro false promesse e non temono di rivelare la loro perfida natura ed i loro cattivi propositi. E per questo risultano più veri, più simpatici e più meritevoli.
Chi tra Crudelia De Mon, Ursula, Scarface, Dracula e molti altri ancora, sarà eletto dal popolo sovrano? Lo scopriremo sul sito ufficiale www.votailcattivo.it o sulla pagina Facebook della campagna (Vota il Cattivo - Elezioni 2013) il 26 febbraio 2013.
Federica Di Maio
Ufficio Stampa nu'pixel
Tel: 3398165641
https://www.behance.net/nupixellab
Email: