rotate-mobile
Cronaca Casavatore

Cede il manto stradale, si apre un'enorme voragine a pochi passi da una palazzina

Il fatto è accaduto nel napoletano, a Casavatore. Non si sono registrati feriti, 15 le famiglie dello stabile sgomberate

Una voragine di grosse dimensioni si è aperta intorno alle 4.00 di questa mattina in Corso Italia a Casavatore, nel napoletano, a pochi passi da una palazzina di quattro piani. Sono 15 le famiglie dello stabile sgomberate. 

Non si sono registrati feriti. Sul posto sono giunti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale. In corso le operazioni di messa in sicurezza e gli accertamenti delle cause del cedimento stradale.

"Purtroppo quella che ieri sabato 18 dicembre doveva essere la notte bianca per Casavatore, all'insegna dello svago e del divertimento, si è trasformata in una notte in bianco per 15 famiglie dello stabile ubicato in Corso Italia 57. Alle 4 del mattino, infatti, si è aperta una voragine che oggi costringe 15 famiglie a lasciare la propria casa senza la certezza di sapere dove trascorreranno i giorni e le festività a venire. Esprimo la massima solidarietà e vicinanza a questi nostri concittadini e credo sia giusto che in questo momento si interrompa ogni attività in essere e si dia esclusiva priorità alla ricerca di un tetto per queste famiglie. A loro tutta la vicinanza e solidarietà da parte mia e del gruppo dell'ex amministrazione Marino". Queste le parole dell'ex sindaco di Casavatore, Vito Marino, in un post sui social.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cede il manto stradale, si apre un'enorme voragine a pochi passi da una palazzina

NapoliToday è in caricamento