rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

#Nonsolocibo: a Napoli volontari ancora in azione per aiutare i senzatetto

Nuovo appuntamento, il 30 agosto, con il gruppo di "Volontari nella Notte" che portano cibo e generi di conforto ai clochard che trovano riparo nei pressi della Stazione Centrale di Napoli

Proseguono, come ogni settimana, gli appuntamenti del gruppo dei "Volontari nella Notte" per portare cibo e aiuto ai senza fissa dimora che trovano ripato nei pressi della Stazione Centrale di Napoli. 

I volontari si ritroveranno martedì 30 agosto alle ore 20 presso l'uscita della Linea 1 della Metropolitana di Piazza Garibaldi per poi iniziare la distribuzione di cibo ai clochard della zona.

"Dopo la distribuzione, armati di scopa e paletta, ripuliremo alcune delle zone adiacenti alla stazione di piazza Garibaldi - spiegano, come sempre, i volontari - più colpite dalla cosiddetta "spazzatura post volontariato" (come vaschette di cibo abbandonate, buste di spazzatura, bottigliette di plastica ecc... ecc...)".

L'invito alla partecipazione è aperto a tutta la cittadinanza: per ogni informazione, il gruppo è contattabile alla pagina Facebook "Volontari Nella Notte".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#Nonsolocibo: a Napoli volontari ancora in azione per aiutare i senzatetto

NapoliToday è in caricamento