rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Estorsione e minacce: vittima denuncia parcheggiatore abusivo che viene arrestato

L'uomo ha chiesto soldi ad una donna che aveva appena parcheggiato. Al suo rifiuto, ha minacciato di farle trovare le ruote del veicolo forate

Gli agenti del Commissariato Montecalvario hanno arrestato un 41enne napoletano, ritenuto responsabile del reato di estorsione e minacce.

I poliziotti sono intervenuti in Piazza Carità dopo una segnalazione giunta al 113 che si riferiva ad una persona minacciata da un uomo. Sul posto, i poliziotti hanno accertato che una donna, dopo aver parcheggiato la sua auto nei pressi di via Oberdan, era stata avvicinata da un parcheggiatore abusivo che, con atteggiamento minaccioso, le ha chiesto del denaro.

Quando la donna si è rifiutata di elargire la somma richiesta, l'uomo l'ha minacciata dicendo al suo ritorno avrebbe trovato le ruote dell’auto forate. I poliziotti hanno rintracciato il parcheggiatore abusivo e lo hanno arrestato.

Il 41enne, trovato in possesso della somma di 18 euro in monete di diverso taglio, in giornata sarà giudicato con il rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estorsione e minacce: vittima denuncia parcheggiatore abusivo che viene arrestato

NapoliToday è in caricamento