rotate-mobile
Cronaca Bagnoli / Via Corrado Barbagallo

Virgin Active in autunno a Fuorigrotta: al via le selezioni

Il brand leader nel mondo del fitness alla ricerca del personale che si occuperà della gestione, dell'amministrazione e dell'insegnamento all'interno del club

Luca Valotta, presidente di Virgin Active Italia, il brand leader nel mondo del fitness, ne è certo: "Napoli è la sfida più forte, quella più fantasiosa. Quella che può diventare la più gratificante".

Il villaggio dello sport e del benessere, spiega Monica Scozzafava dalle pagine del Corriere del Mezzogiorno, sarà inaugurato in autunno in via Barbagallo a Fuorigrotta, alle spalle del multicinema Med, con tanto di ristorante, bar e soprattutto parcheggio gratuito per i clienti. Inanto stanno per partire le selezioni per il personale che si occuperà della gestione, dell'amministrazione e dell'insegnamento all'interno del club. Appuntamento all'hotel Terminus giovedì e venerdì. Un job day a porte chiuse per reclutare forza lavoro. Lo staff sarà composto da venticinque dipendenti, più i freelance, i personal trainer e gli stagisti. In pochi mesi da Napoli sono arrivati in azienda mille curriculum. "Cerchiamo persone brillanti, friendly professional, flessibili, creative, aperte al nuovo e a tutto ciò che esula dalla regola e dagli schemi, che abbiano voglia di mettersi in gioco".

Perché proprio Napoli? "È una città che noi di Virgin Active osservavamo da tempo con interesse. Vitale, creativa, giovane, moderna, una città dallo spirito libero e sempre in evoluzione e come tale rappresenta appieno la nostra filosofia. C'è stato anche un motivo pratico: è l'unica città nel Sud Italia che ci ha proposto una soluzione immobiliare adatta alle nostre esigenze. Non è facile trovare uno spazio di cinquemila metri quadrati. Quando, infatti, i nostri sforzi si sono concentrati nella ricerca di un luogo fisico nella città che rispondesse alle esigenze qualitative e agli standard che Virgin Active chiede, abbiamo trovato subito la soluzione perfetta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virgin Active in autunno a Fuorigrotta: al via le selezioni

NapoliToday è in caricamento