rotate-mobile
Cronaca Sorrento

Abusano sessualmente di una ragazza disabile e la prendono a morsi

La 28enne ha raccontato di essere stata violentemente picchiata e morsa più volte sulla schiena da uno dei due aggressori a Sorrento

 Un 26enne pregiudicato  è stato arrestato dal personale della Polizia nella sua abitazione a Sant'Agnello in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Torre Annunziata per i reati di violenza sessuale continuata e lesioni personali aggravate.

Nell'ambito della stessa operazione di polizia è stata eseguita anche un'ulteriore ordinanza cautelare a carico di un altro giovane sorrentino di 31 anni, incensurato, responsabile di concorso nei medesimi reati.

I due avrebbero abusato di una giovane donna sorrentina, affetta da disabilità, che, durante la notte lungo le vie del centro cittadino, era stata inseguita e ripetutamente aggredita da due individui di sesso maschile a lei sconosciuti e nei quali si era fortuitamente imbattuta.

Uno dei due, in particolare, aveva commesso reiterati abusi sessuali ai suoi danni, inseguendola fino all'uscio del condominio nel quale risiede con i suoi familiari, approfittando anche della sua minorata capacità di reazione a causa della disabilità da cui è affetta. La donna ha raccontato di essere stata violentemente picchiata e morsa più volte sulla schiena da uno dei due uomini, riportando lesioni che erano state successivamente medicate e refertate presso il pronto soccorso ospedaliero di Sorrento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusano sessualmente di una ragazza disabile e la prendono a morsi

NapoliToday è in caricamento