Giugliano: in tre stuprano una 34 enne, un fermo
Calci, pugni e, soprattutto, una violenza sessuale di gruppo. E' quanto ha subito una badante 34enne nigeriana a Giugliano. Fermato un 27enne. L'episodio risalirebbe al 14 settembre scorso
Si apprende oggi di una violenza sessuale di gruppo avvenuta lo scorso 14 settembre a Giugliano. Secondo le ricostruzioni dei carabinieri la vittima dello stupro, una badante di 34 anni, era alla fermata dell'autobus quando ha accettato un passaggio dal 27enne residente a Varcaturo.
Durante il tragitto, l'uomo ha cercato di violentarla, ma lei si è opposta e ha provato a scappare. Con la forza lui l'avrebbe costretta a a salire di nuovo nell'automobile e l'ha portata in una zona isolata della pineta di Castelvolturno. Lì si sarebbe consumata la violenza sessuale, compiuta insieme a due complici. Dopo lo stupro, la donna sarebbe stata picchiata e derubata.
Per la vittima sono state riscontrate lesioni guaribili in venti giorni. Il ventisettennte, originario del Ghana e istruttore di body building, è stato feramto con l'accusa di violenza sessuale di gruppo.