rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Poggioreale

Tentata evasione dal carcere, agente gioca al lotto: vince un terno

Vano il tentativo di un detenuto: gambe spezzate nella fuga. Un poliziotto penitenziario ha così tentato la fortuna in tabaccheria a via Nuova Poggioreale. I numeri usciti il giorno dopo: 2-9-44

Le tentate evasioni dal carcere di Poggioreale? Una vicenda perfetta per essere giocata al lotto. È quello che ha fatto un agente della polizia penitenziaria: un terno su tutte le ruote alla tabaccheria in via Nuova Poggioreale. E i numeri fortunati sono usciti il giorno dopo: 2-9-44.

Tenta l'evasione dal carcere di Poggioreale: si spezza le gambe
Lla VICENDA - così un 35enne di Castellammare di Stabia ha tentato ieri mattina l'evasione dal carcere di Poggioreale. Era poco prima di mezzogiorno: mentre gli altri detenuti chiacchieravano in gruppi o giocavano a calcetto, lui si è avvicinato al muro di cinta e lo ha scavalcato eludendo la sorveglianza. Con lui, anche un altro detenuto cinquantenne che è stato subito bloccato grazie al tempestivo intervento degli agenti.

Tenta l'evasione dal carcere di Poggioreale: si spezza le gambe

LA VICENDA - Un 35enne di Castellammare di Stabia aveva tentato martedì mattina l'evasione dal carcere di Poggioreale. Era poco prima di mezzogiorno quando si era avvicinato al muro di cinta e lo aveva scavalcato eludendo la sorveglianza. Con lui, anche un altro detenuto cinquantenne subito bloccato grazie al tempestivo intervento degli agenti.

Un'avventura più lunga per il 35enne che aveva continuato a correre raggiungendo la zona della intercinta e da lì di corsa verso il secondo muro. Ma dopo averlo scavalcato, era atterrato male a tal punto da fratturarsi entrambe le gambe. A quel punto la polizia penitenziaria lo ha raggiungento e bloccato.



Leggi tutto: https://www.napolitoday.it/municipalita/4/poggioreale/tentata-evasione-carcere-poggioreale-25-ottobre-2011.html
Diventa fan: https://www.facebook.com/NapoliToday

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata evasione dal carcere, agente gioca al lotto: vince un terno

NapoliToday è in caricamento