rotate-mobile
Venerdì, 8 Dicembre 2023
Cronaca

Persone scomparse: il caso di Vincenzo Todaro a Chi l'ha Visto

Il 67enne, netturbino in pensione, lo scorso 8 marzo ha detto alla moglie che avrebbe fatto una passeggiata nei pressi della chiesa di Sant'Anna alle Paludi, in corso Arnaldo Lucci, ma non ha più fatto ritorno

Vincenzo Todaro, 67 anni, netturbino in pensione, vive con la moglie a Napoli. L’8 marzo, intorno a mezzogiorno, ha detto alla donna che avrebbe fatto una passeggiata nei pressi della chiesa di Sant’Anna alle Paludi, in corso Arnaldo Lucci, ma non ha più fatto ritorno.


L’uomo, che ha problemi di salute, non ha con sé i farmaci necessari per la sua terapia. Non si sa se abbia con sé i documenti, mentre ha lasciato a casa il cellulare. Del suo caso se ne è occupata la trasmissione Chi l'ha Visto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Persone scomparse: il caso di Vincenzo Todaro a Chi l'ha Visto

NapoliToday è in caricamento