rotate-mobile
Cronaca Torre del greco

Muore mentre corre in spiaggia: "Era in ottime condizioni fisiche"

Vincenzo Romito, originario di Torre del Greco, era solito quasi ogni mattina fare footing sul lungomare di Termoli ed era conosciuto per la sua passione per l'atletica leggera che svolgeva a livello amatoriale

Originario di Torre del Greco, ma residente a Termoli. Vincenzo Romito, 63 anni, è morto nel week end mentre faceva footing vicino alla spiaggia a causa di un malore forse provocato dal caldo.

Romito era solito quasi ogni mattina fare footing sul lungomare nord ed era conosciuto a Termoli per la sua passione per l'atletica leggera che svolgeva a livello amatoriale. L'uomo è stato colto da un collasso mentre correva ed è morto in pochi minuti: a notarlo alcuni sportivi e ciclisti che stavano nelle vicinanze. A nulla é servito l'intervento del 118 Molise: il massaggio cardiaco ed il tentativo di rianimare l'uomo sono stati inutili.

La salma è stata composta nell'obitorio del San Timoteo dove sarà sottoposta a ricognizione cadaverica. Secondo alcuni conoscenti l'uomo "era in ottime condizioni fisiche". (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore mentre corre in spiaggia: "Era in ottime condizioni fisiche"

NapoliToday è in caricamento