rotate-mobile
Cronaca

Vigilantes sparito con 4,5 milioni di euro: si è presentato dai carabinieri

A quanto pare Di Stazio, che con un collega era alla guida di un portavalori contenente la somma, non era stato rapito come pure in un primo momento si era pensato

Era sparito con un portavalori contenente 4,5 milioni di euro in oro, Antonio di Stazio. Il vigilantes 60enne napoletano, che da anni lavorava ad Arezzo, a quanto pare non era stato rapito come in un primo momento si era pensato: era egli stesso l'autore del tentato colpo.

La sua latitanza è durata una settimana: secondo Arezzo Notizie si sarebbe consegnato oggi ai carabinieri. Erano le 16,40 di lunedì 11 luglio quando di Stazio, rimasto solo nel furgone davanti a un’azienda, scomparve nel nulla. Il collega, sceso per caricare della merce, al ritorno non trovò né lui né il furgone.

I carabinieri ora stanno cercando di capire le motivazioni che hanno portato di Stazio, lavoratore definito "modello" dalla propria società, a fare una cosa del genere. Intanto tira un sospiro di sollievo la famiglia, molto preoccupata per la sua incolumità in questa settimana di assenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigilantes sparito con 4,5 milioni di euro: si è presentato dai carabinieri

NapoliToday è in caricamento