rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Avvocata

Addetto alla sicurezza blocca un uomo in un negozio del centro di Napoli: minacciato con una bottiglia di vetro

La polizia è intervenuta in un negozio di abbigliamento in via Toledo e ha arrestato un 25enne

Giovedì pomeriggio gli agenti del commissariato Montecalvario, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale operativa, sono intervenuti in un negozio di abbigliamento di via Toledo per la segnalazione di furto.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato che una persona era stata fermata da un addetto alla vigilanza in quanto, poco prima, aveva fatto scattare l’allarme nell’uscire dall’attività commerciale, nascondendo alcuni capi di abbigliamento a cui aveva asportato la placca antitaccheggio. L’uomo - secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine - vistosi scoperto, aveva minacciato il vigilante brandendo una bottiglia di vetro per guadagnarsi la fuga, ma quest’ultimo era riuscito a bloccarlo.

Un 25enne di nazionalità pakistana, irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per rapina impropria aggravata nonché denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato poiché inottemperante ad un decreto di espulsione emesso dal Prefetto di Roma lo scorso mese di ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addetto alla sicurezza blocca un uomo in un negozio del centro di Napoli: minacciato con una bottiglia di vetro

NapoliToday è in caricamento