menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuovo video a luci rosse in rete, protagonista una napoletana: "Fermatelo"

L'allarme, che arriva da Gianni Simioli sulla sua pagina Facebook, ricorda la vicenda accaduta a Tiziana Cantone, morta suicida pochi giorni fa

"Sta girando un nuovo video (rubato?) dove si vede un'altra ragazza napoletana che ha un rapporto orale con un ragazzo (fidanzato? amico? occasionale? poco importa!) Poco fa qualcuno me l'ha mostrato e il viso della tipa si vede benissimo mentre (al solito) quello di lui no. Per piacere, fermatelo. Se lo ricevete cancellatelo subito, grazie".

L'allarme, che arriva da Gianni Simioli sulla sua pagina Facebook, ricorda la vicenda accaduta a Tiziana Cantone, morta suicida pochi giorni fa. Nel ciclone, in questo periodo, è finita anche Diletta Leotta, la giornalisa Sky hackerata: le sue presunte foto osè circolano in rete attraverso link Dropbox e chat.

"La morte di Tiziana Cantone non ha insegnato nulla perché, in queste ore, sta circolando un altro video di una ragazza. Il rischio è che qualcuno metta quel video in rete avviando un processo del tutto simile a quello che si è concluso tragicamente con la morte della trentunenne napoletana" A denunciarlo il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli.

"Purtroppo ancora non ci si è resi conto della gravità di certi comportamenti irresponsabili come quello di far circolare o, peggio ancora, mettere in rete video che dovrebbero restare privati a meno che non ci sia la volontà di renderli pubblici” ha aggiunto Borrelli chiedendo alla polizia postale di intervenire subito per verificare se il video è già su internet per rimuoverlo e impedirne un’ulteriore diffusione".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento