menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Video Hot, sbloccato l'iPhone di Tiziana Cantone: possibile svolta nelle indagini

Il sistema di protezione dello smartphone è stato aggirato grazie all'impiego di algoritmi. Si tenta in tal modo di ricostruire le ultime ore di vita della 31enne

Possibile svolta nelle indagini sul suicidio di Tiziana Cantone, grazie alle perizie sull'iPhone 5 della giovane. Tra i messaggi vocali registrati dallo smartphone, sbloccato dai carabinieri, potrebbero emergere elementi utili per ricostruire le ultime ore di vita di Tiziana e le possibili ragioni che l'hanno spinta a togliersi la vita, impiccandosi con un attrezzo da ginnastica.

Il sistema di protezione dell'iPhone è stato aggirato dai carabinieri della sesta sezione telematica del comando di Napoli,  grazie all'impiego di algoritmi. 

VIDEO HOT - La 31enne di Mugnano fu protagonista di alcuni video hot inviati a quattro ragazzi conosciuti sui social (il quinto si aggiunse successivamente), finiti poi in pasto alla rete. Per un anno e mezzo la denuncia era rimasta in Procura, anche a causa di una parziale ritrattazione da parte della 31enne. “Non posso essere certa che a diffondere i video siano stati loro”, aveva spiegato attraverso il suo legale. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dramma a Sanremo: morta la mamma del maestro Campagnoli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento