rotate-mobile
Cronaca Massa lubrense

Video hard su WhatsApp, l'appello disperato di una ragazza: "Cancellatelo vi prego"

Trentuno anni, di Massa Lubrense, ha raccontato di averlo girato in un periodo in cui era "letteralmente impazziata a causa di circostanze poco piacevoli"

Si è sfogata in post Facebook, con un appello: "Cancellate quel video, qualora dovesse arrivare sul vostro cellulare, e chiedete di fare altrettanto ai vostri conoscenti". La protagonista è una ragazza di Massa Lubrense, protagonista dell'ennesimo video hard finito in rete.

Nel suo post, la 31enne racconta di aver accettato di girare il video e di averlo poi condiviso ad una ristretta cerchia di persone. Era in un periodo particolare: "Quando si è verificato questo episodio – racconta – ero letteralmente impazzita a causa di varie circostanze poco piacevoli che mi erano accadute Così ho condiviso quelle immagini con alcuni che a loro volta le hanno diffuse".

Ricatti hard: "Un profilo fake mi ha rovinato la vita"

Le immagini si sono diffuse, come purtroppo è già accaduto in passato anche con conseguenze tragiche (la memoria va al dramma di Tiziana Cantone), a macchia d'olio. L'appello della ragazza è volto a preservare la propria reputazione e quella della sua famiglia: "Sono una brava ragazza e una grandissima lavoratrice, vengo da una famiglia di persone che si sono fatte da sole e non voglio che siano infangate a causa della mia debolezza". "Cancellate quelle immagini – è la conclusione del suo post – Ai colpevoli ci penserà la magistratura".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Video hard su WhatsApp, l'appello disperato di una ragazza: "Cancellatelo vi prego"

NapoliToday è in caricamento