menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Video all'esterno dei seggi, la Procura di Napoli apre inchiesta

La Procura partenopea ha aperto un fascicolo sul video pubblicato da Fanpage, che mostra presunti passaggi di banconote e altro materiale elettorale all'esterno di alcuni seggi cittadini. Al momento non vi sono indagati nè ipotesi di reato

La Procura di Napoli ha aperto un fascicolo sul video pubblicato da Fanpage, che mostra presunti passaggi di banconote e altro materiale elettorale all'esterno di alcuni seggi in diversi quartieri cittadini domenica scorsa, in occasione del primo turno delle elezioni comunali.

Al momento, come riferisce l'Ansa, non vi sono indagati nè ipotesi di reato.

Con questa sono tre le indagini che la Sezione reati contro la Pubblica Amministrazione, coordinata dal Procuratore aggiunto Alfonso D'Avino, sta conducendo sulle elezioni a Napoli.

Gli altri fascicoli riguardano le Primarie del Pd per la scelta del candidato sindaco (anche questa iscritta al modello 45, ovvero senza la formulazione di ipotesi di reato) ed il presunto voto di scambio che ha portato ieri alla perquisizione dei comitati elettorali e delle abitazioni di due candidate del Pd, Anna Ulleto (in lizza per il Consiglio) e Rosaria Giugliano (Municipalità Mercato Pendino), indagate per associazione per delinquere finalizzata alla corruzione elettorale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dramma a Sanremo: morta la mamma del maestro Campagnoli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento