rotate-mobile
Cronaca

Accoltella all'improvviso un altro passeggero: video choc su bus Anm

Così Borrelli e Simioli: "Chiediamo alle forze dell’ordine che hanno ricevuto il video dall’Anm di verificare immediatamente l’identità della persona ripresa nelle immagini della videosorveglianza"

"Chiediamo alle forze dell’ordine che hanno ricevuto il video dall’Anm di verificare immediatamente l’identità della persona ripresa nelle immagini della videosorveglianza".

Così Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi, e Gianni Simioli, speaker de La Radiazza di Radio Marte, che hanno a loro volta ricevuto un video girato alcuni giorni fa su di una vettura della municipalizzata dei trasporti. Nelle immagini si vede un uomo improvvisamente colpire - a freddo, parecchi secondi dopo quella che pare essere un inizio di lite - quello seduto davanti a lui.

“Il video girato mostra due persone che scambiano qualche parola - spiegano gli autori della denuncia - ma la situazione sembra tranquilla fino a quando l’uomo che è seduto nel sedile posteriore, all’improvviso, tira fuori un coltello o un cacciavite e colpisce con violenza quello seduto davanti, che scappa immediatamente”. Secondo Borrelli e Simioli “il clima di violenza gratuita è tale che addirittura si assiste a un accoltellamento a bordo di un pullman nell'indifferenza generale”. L'invito alle autorità è di accertare se l'accoltellatore è - come testimoniato da molti utenti social - un "senza fissa dimora che vive nell’area intorno al parcheggio Brin perché, se è vero che è recidivo, rappresenta un pericolo per l’incolumità delle persone”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella all'improvviso un altro passeggero: video choc su bus Anm

NapoliToday è in caricamento