menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Circumvesuviana

Circumvesuviana

Circumvesuviana, scippo sventato grazie ai viaggiatori: ladro arrestato

Uno dei due malviventi è stato bloccato dai passeggeri del convoglio fino all'arrivo delle forze dell'ordine. L'uomo ha rischiato il linciaggio. In fuga il complice

Due malviventi hanno provato a mettere a segno uno scippo su un treno della Circumvesuviana, nei pressi della stazione di Santa Maria del Pozzo, ma grazie all'intervento degli altri viaggiatori del convoglio, questa volta le cose per i ladri sono andate male.

I passeggeri infatti, come riporta Francesco Gravetti che riferisce della vicenda su Il Mattino, sono riusciti a bloccare uno dei due scippatori e tenerlo fermo fino all'arrivo dei carabinieri che lo hanno arrestato e portato subito in caserma. Il complice, invece, è riuscito a scappare. 

Intanto, proprio per contrastare l'ondata di episodi vandalici e criminosi sui treni Eav, l'azienda ha sottoscritto da alcuni giorni un protocollo d'intesa con Esercito e forze dell'ordine. Militari e rappresentanti delle forze dell'ordine garantiranno, con la propria presenza, la percezione di sicurezza a bordo ed il contrasto della criminalità e degli atti vandalici sui treni, nelle stazioni, ai capilinea dei bus e alle fermate.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento