rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via dei Tribunali

Via dei Tribunali, Napoli accoglie Sophia Loren con uno striscione

La città è sotto i riflettori dei media di mezzo mondo. "La gran parte dei napoletani ha apprezzato la loro scelta"

“Il centro storico di Napoli è pronto ad accogliere gli eventi di Dolce e Gabbana e non mancano testimonianze di affetto spontanee come quella di Salvatore Iodice, di Riciclarte Miniera, che ha deciso di dedicare un mega striscione a Sophia Loren”. Così il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli de La radiazza.

“Iodice, da tempo impegnato nella valorizzazione del centro storico napoletano, ha appeso lo striscione all’ingresso della pizzeria Sorbillo ai Tribunali dove oggi è previsto uno degli eventi programmati dai due stilisti”.

GLI STILISTI A NAPOLI: IL VIDEO

“In questi giorni, Napoli sarà sotto i riflettori dei media di mezzo mondo e per questo siamo contenti che Dolce e Gabbana abbiano scelto la nostra città e ci auguriamo che altri come loro decidano di scegliere il nostro territorio per eventi di questo tipo. La gran parte dei napoletani ha apprezzato la loro scelta e sta vivendo qualche inevitabile disagio quando si organizzano eventi di questa portata con lo spirito giusto, senza cadere in inutili e sterili polemiche”.

Party Dolce & Gabbana a Napoli (Foto Alfarano)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via dei Tribunali, Napoli accoglie Sophia Loren con uno striscione

NapoliToday è in caricamento