rotate-mobile
Cronaca

Selvaggia Lucarelli colpisce ancora: "A Napoli, dopo lo shatush, arriva il vesuviush"

Su Facebook, il cartellone pubblicitario del salone che offre il particolare trattamento. "Ora vorrei capire, le punte te le schiariscono col bagno nella lava?"

"Napoli. L'innovazione nel mondo dello shatush: il vesuviush. Ora vorrei capire: le punte te le schiariscono col bagno nella lava?": Così Selvaggia Lucarelli su Facebook postando il cartellone pubblicitario del salone che offre il particolare trattamento.

Numerosi le reazioni dei suoi fans: "Un colpo di c...o per quelli del salone, gli hai fatto una grande pubblicità", "Immagino che vedremo presto dei cartelloni a milano con l'hashtag #panettunish!", "C'è anche la versione veneta: Spritzush che consiste nel bagnare le punte nello spritz conferendo una bella colorazione ramata", "Bello vedere come i napoletani se la prendano così tanto sul personale arrivando ad essere volgari, incivili e ad offendere tutto in un sol commento...".

I PRECEDENTI - La Lucarelli era intervenuta, lo scorso novembre, sulla polemica Giletti vs Napoli. "Bene. Vorrei capire cosa avrebbe detto Giletti per scatenare le furie partenopee. Dire che la città è sporca, per una parte di Napoli, è lesa maestà. A infangare Napoli è Giletti, mica l'immondizia. Ora, la stessa cosa è capitata più volte a me. Parli di Napoli sollevando questioni sulla città o su qualunque cosa riguardi Napoli e i napoletani e scoppia il putiferio. C'è gente che siccome mi sono permessa di dire che Napoli non doveva PRETENDERE i funerali di Pino Daniele mi ha tolto il saluto. Personaggi locali che non perdono occasione per insultarmi o deridermi sui loro canali perché ormai hanno deciso che odio Napoli e cazzate del genere.“

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selvaggia Lucarelli colpisce ancora: "A Napoli, dopo lo shatush, arriva il vesuviush"

NapoliToday è in caricamento