rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Castellammare di stabia

Verme nel minestrone: bufera in una scuola di Castellammare di Stabia

L'assessore Annalisa Armeno: "La salute degli alunni è per noi di primaria importanza. Ho inviato una nota al Dirigente Comunale per individuare le responsabilità"

Un verme nel minestrone del pranzo preparato per i piccoli alunni di una scuola materna a Castellammare di Stabia. Dopo la scoperta, molti genitori hanno preferito rientrare a casa con i figli, mentre altri hanno portato l'indomani a scuola una colazione a sacco. Il dirigente scolastico ha preferito non commentare l'episodio, in attesa che vengano completati tutti gli accertamenti disposti dal Comune.

"La salute degli alunni è per noi di primaria importanza. Appena ho appreso di quanto accaduto ho immediatamente inviato una nota al Dirigente Comunale per individuare le responsabilità". Così Annalisa Armeno, Assessore alla Pubblica Istruzione al comune di Castellammare di Stabia.

"Ho avuto modo già di confrontarmi con il dirigente di settore che ha chiesto una sanzione disciplinare e pecuniaria nei confronti della ditta fornitrice del servizio. Non è la prima volta che siamo costretti ad intervenire per salvaguardare gli standard di qualità della mensa scolastica. Per questo motivo, non escludiamo al momento alcuna ipotesi futura", ha concluso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verme nel minestrone: bufera in una scuola di Castellammare di Stabia

NapoliToday è in caricamento