menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto repertorio

foto repertorio

Raffiche di vento record, già più di 50 interventi dei vigili del fuoco a Napoli e provincia

Lunminaria spezzata a Torre del Greco e guaina crolla sulle auto in sosta

Centralino in tilt dei vigili del fuoco per il vento forte, come preannunciato nell'allerta meteo regionale. Le raffiche provenienti in prevalenza da Sud-Ovest stanno causando numerosi disagi sia a Napoli che in provincia.

-A Torre del Greco molta paura per una luminaria natalizia in piazza Santa Croce, spezzatasi in due a causa del vento. Sul posto vigili del fuoco e polizia municipale che ha recintato l'area. Non si registrano feriti. 

- A Caivano in via delle Rose  la guaina di un tetto di una abitazione è finita in strada. Colpite tre auto che hanno subito ingenti danni, ma anche in questo caso nessun ferito.

- A Pozzuoli il sindaco Figliolia invita alla prudenza: "In considerazione del vento molto forte che sta spirando in città e dei pericoli che ne possono derivare per la pubblica incolumità, invitiamo i cittadini ad uscire il meno possibile di casa ed a limitare gli spostamenti a quanto strettamente necessario. Raccomandiamo, inoltre, di assicurare tutti gli oggetti lasciati in zone esposte che, cadendo, possano arrecare danno alle persone, e di evitare di sostare sotto alberi, pali, segnaletica, impalcature, oggetti sospesi o esposti al vento".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Mina Settembre, anticipazioni puntata 31 gennaio

Attualità

Mina Settembre, è ancora un trionfo di ascolti per la serie "napoletana"

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    E' morto Gianni De Luca, trovato senza vita in albergo

  • Cronaca

    Arrestato nel napoletano il ricercato Francesco Cirillo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento