rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

"Scampia non è Gomorra: le magliette con frasi violente vanno ritirate"

Contro le magliette con frasi celebri della serie tv Gomorra si schiera Angelo Pisani che punta l'indice contro l'iniziativa che sarebbe frutto di un marketing violento

Da qualche tempo nei mercatini è possibile trovare magliette con alcune tra le frasi più celebri della serie tv Gomorra, andata in onda su Sky e che ha riscosso un grandissimo successo.

La serie divenuta un vero e proprio cult ha generato imitazioni, parodie e ora solletica anche il mondo del marketing. Contro le magliette in questione si schiera però Angelo Pisani che ha affermato in una nota: "Lo abbiamo detto molte volte e ci tocca ribadirlo: Scampia non è Gomorra e se si vuole speculare su questi territori con operazioni di marketing fai-da-te, allora si diffondano piuttosto fra i giovani valori positivi come anche il messaggio di un grande Santo che ha la sua casa natale proprio a Marianella, Sant’Alfonso Maria de’ Liguori.

Il film buono dal punto di vista cinematografico non rende omaggio alla legalità e sviluppo sociale per un marketing vergognoso, strumentale e violento. Le magliette andrebbero ritirate proibendone la vendita", chiosa Pisani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Scampia non è Gomorra: le magliette con frasi violente vanno ritirate"

NapoliToday è in caricamento