rotate-mobile
Cronaca Ponticelli / Via Argine

Veggente di Medjugorje, 25mila persone al Palavesuvio

La Madonna è apparsa a Mirjana Dragicevic alle 8.45 tra l'emozione dei presenti. "La nostra Santa Madre ci ha chiesto di pregare per i non credenti che ancora non hanno conosciuto l'amore di Dio"

Il Palavesuvio di via Argine super affollato. Ben venticinque mila persone arrivate da tutto il mondo per partecipare alla preghiera con la veggente di Medjugorje, Mirjana Dragicevic. Autobus sono arrivati dall'Italia e dall'estero durante la notte. La veggente è arrivata alle 8.15, dopo la messa celebrata da 50 sacerdoti, e la Madonna le è apparsa alle 8.45 tra l'emozione dei presenti. Mirjana ha trascritto il messaggio della Vergine. "Un messaggio un po' triste perché siamo teste dure e non vogliamo capire cos'è importante in questo mondo. La nostra Santa Madre ci ha chiesto di pregare per i non credenti che ancora non hanno conosciuto l'amore di Dio. Tante brutte cose nel mondo arrivano dai non credenti: guerre, separazioni, suicidi, droga, aborti. Possiamo cambiarli con la nostra preghiera".

La veggente ha poi ringraziato i fedeli - "Non è stato facile neanche per me essere qui con la neve e il brutto tempo, ma lo avete fatto per la Madonna" - prima di lasciare la struttura scortata dalla polizia.

 

La veggente di Medjugorje © Tm NewsInfophoto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veggente di Medjugorje, 25mila persone al Palavesuvio

NapoliToday è in caricamento