rotate-mobile
Cronaca Fuorigrotta / Piazzale Vincenzo Tecchio

Vasco al San Paolo, si dorme in tenda: fan accampati fuori lo stadio

Attesissima la tappa napoletana del "Vasco live kom 015" e i fan sono già in fila da ore, molti attrezzati con tende da campeggio. L'artista intanto risponde su Twitter in merito ad alcune polemiche

Manca solo un giorno ormai al tanto atteso concerto di Vasco Rossi al San Paolo, tappa napoletana del tour "Vasco live kom 015" collegato all'ultimo album dell'artista, dal titolo "Sono innocente", che ha ottenuto il Disco di Platino in appena due settimane.

Potrebbe interessarti: https://www.napolitoday.it/eventi/vasco-rossi-napoli-3-luglio-2015.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/NapoliToday

Domani, 3 luglio, il noto cantante si esibirà allo stadio di Fuorigrotta. Tanti i fan in fila già da ieri e alcuni si sono persino accampati all'esterno della struttura, dormendo in tenda.

Alla vigilia di questo atteso concerto partenopeo, Vasco Rossi ci ha tenuto a chiudere la polemica scoppiata in questi giorni sul web in seguito ad un post pubblicato su facebook nel quale al cantante viene attribuita una frase offensiva verso il sud. Solo una "bufala" spiega l'artista su twitter, il quale conferma che si tratta di una dichiarazione mai pronunciata.

vasco bufala web-2

Intanto, tutto è pronto per il concerto. Proprio ieri, itadio San Paolo, sopralluogo dell'assessore allo Sport Borriello
Il Comune di Napoli, nella persona dell'assessore allo sport Ciro Borriello, ha effettuato il primo dei sopralluoghi per verificare lo stato dell'impianto
. L'organizzazione ha garantito, infatti, che sul manto erboso verrà steso un telo vegetale che garantirà la traspirazione del sottostante manto erboso.

A Vasco Rossi, che riapre la "stagione" dei concerti al San Paolo dopo tanti anni, seguirà Jovanotti. Il rapper si esibirà allo stadio di Fuorigrotta il prossimo 26 luglio.


 

Potrebbe interessarti: https://www.napolitoday.it/politica/concerto-vasco-rossi-stadio-san-paolo-palco.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/NapoliToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco al San Paolo, si dorme in tenda: fan accampati fuori lo stadio

NapoliToday è in caricamento