rotate-mobile
Cronaca

Vandali assaltano la sede del sindacato Usb

Questa intrusione abusiva segue un altro episodio di intimidazione di cui è stato vittima un delegato sindacale dell'associazione a Santa Maria Capua Vetere nelle scorse settimane

Tra le giornate del 25 e del 26 dicembre ignoti sono entrati nella sede della federazione regionale dell’Unione Sindacale di Base di Napoli e hanno vandalizzato infissi, porte, arredi di ufficio e hanno rovistato tra la documentazione presente nella sede.

Questa intrusione abusiva segue un altro episodio di intimidazione di cui è stato vittima un delegato sindacale dell'associazione a Santa Maria Capua Vetere (Caserta) nelle scorse settimane.

L’Unione Sindacale di Base denuncia questo oggettivo atto di ostilità e di occulta intimidazione e chiama i propri militanti ed attivisti all’attenzione politica verso l’indispensabile salvaguardia della nostra organizzazione. L’Unione Sindacale di Base conferma il proprio impegno nelle varie vertenze sindacali e sociali in cui è impegnata a Napoli, nella sua area metropolitana e nell’intera regione Campania.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali assaltano la sede del sindacato Usb

NapoliToday è in caricamento