rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Giugliano in campania / via Tenente di vascello Basile

Giugliano, imbrattano sede dell'Equitalia: due denunce

Un 36enne ed un 37enne sorpresi lungo via Tenente di vascello Basile mentre spargevano della vernice rossa ed affiggevano un manifesto di grosse dimensioni sui muri e sulle vetrate esterne dei locali appena inaugurati

A Giugliano la scorsa notte i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà per danneggiamento aggravato un 36enne ed un 37enne del luogo, incensurati. I 2 uomini sono stati sorpresi lungo via Tenente di vascello Basile mentre spargevano della vernice rossa ed affiggevano un manifesto di grosse dimensioni sui muri e sulle vetrate esterne della nuova sede di "Equitalia sud spa", che in mattinata è stata inaugurata. Inoltre, sulla pavimentazione in prossimità dell'edificio, vi erano anche due scritte realizzate con vernice spray di colore nero.

I due uomini sottoposti a perquisizione sono stati trovati in possesso di un secchio di plastica contenente colla da parati; una bomboletta di vernice spray di colore nero; una paio di guanti in lattice sporchi di vernice rossa; tre manifesti identici a quelli sopra descritti. Il materiale è stato sequestrato. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giugliano, imbrattano sede dell'Equitalia: due denunce

NapoliToday è in caricamento