rotate-mobile
Cronaca

Addio a Valentina Ok, il saluto di Rosalia Porcaro: "Come donna avevi vinto"

L'attrice napoletana scrive su Fb parole d'affetto per la cantante che le ispirò uno dei suoi più fortunati personaggi: "Ti ho sentito e ti ho ammirato. Per questo ti ho portato dentro Natascia. Grazie, Valentina"

Addio a Valentina Ok, la cantante trans napoletana si è spenta nelle scorse ore a causa di un male incurabile.

Tanti i messaggi di saluto per la star neomelodica, scelta anche da Torturro per un cameo in "Passione", che si susseguono sui social network.

Anche Rosalia Porcaro, attrice comica napoletana, la saluta con affetto sulla sua pagina di Facebook. Valentina Ok fu d'ispirazione per uno dei sui più fortunati personaggi, la cantante "Natascia", che riscosse grande successo durante la trasmissione televisiva condotta da Serena Dandini, "L'ottavo Nano". Valentina, con profonda ironia, si esibì anche con la Porcaro in una delle puntate dello show.

"Ciao Valentina! La prima volta che ti ho visto facevi un programma in diretta. Avevi i capelli biondi, le labbra carnose e gli occhi spaventati e felici", scrive l'attrice napoletana.

"Ti guardavo con grande meraviglia - continua - e avevo voglia di capirti e di assimilarti; perché tu raccontavi un mondo. Mi attiravi come una calamita col tuo grido uh uh e il tuo modo di muoverti, ti stavi affermando come artista ma soprattutto come donna avevi vinto; ed eri trepidante ma anche vulnerabile.
Ed io ti ho sentito e ti ho ammirato. Per questo ti ho portato dentro Natascia. Grazie, Valentina"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Valentina Ok, il saluto di Rosalia Porcaro: "Come donna avevi vinto"

NapoliToday è in caricamento